Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la 19a Giornata

lui aòberto



Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:

B. Matuidi: Il francese è l’ossigeno della signora, che con lui in campo ha una marcia in più. Torna dal primo minuto per chiudere l’anno con i 3 punti.

E. Giaccherini: Il Chievo sta cercando di recuperare terreno, e punti preziosi in chiave salvezza. Contro la Samp è arrivato il primo stop dopo 6 pareggi consecutivi. Adesso contro il Frosinone si cerca la prima vittoria stagionale. Giaccherinho è sempre uno dei più pericolosi.

L. Alberto: Sembra essersi tolto qualche peso nelle ultime uscite, iniziano ad arrivare i primi assist. Contro il Toro il talento spagnolo ha le chiavi della trequarti laziale. Spetta a lui innescare Immobile.

Allan: Dopo un grande avvio il centrocampista azzurro è un pò in calo di condizione. C’è bisogno di lui, e al San Paolo arriva il Bologna. Promosso.

J. Kurtic: Contro un Milan in piena crisi le incursioni della mezz’ala spallina potrebbero creare fastidi a Donnarumma. Rischio calcolato.

Hai letto i 5 da schierare per gli altri ruoli??
Portieri
Difensori
Attaccanti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *