Consigli

PREVIEW – 19a Giornata – 3IN e 3OUT

preview seriea fantacalcio tuttofanta tf fanta consigli in out

Ecco 3 IN & 3 OUT per ogni partita di questa giornata!

 

 



JUVENTUS – SAMPDORIA

3IN: Quagliarella, Chiellini, Mandzukic

3OUT: Audero, Szczesny, Linetty

Anticipo della 19° di campionato davvero interessante: La Juve vuole il record la Samp invece vuole puntare all’Europa: Occhio all’ex Quagliarella, in forma smagliante, anche se dovrà vedersela contro Chiellini, sempre fondamentale per i bianconeri. In rilievo anche Mandzukic, talvolta decisivo in partite difficili. Evitate i portieri, se potete.

 

CHIEVO – FROSINONE

3IN: Sorrentino, Birsa, Ciano

3OUT: Chisbah, Sportiello, Leris

Scontro salvezza fra le due squadre gialloblù: I ciociari sono galvanizzati dopo il pareggio casalingo col Milan, ma questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio: Puntate su Sorrentino e Birsa per i veneti, su Ciano per i laziali.

EMPOLI – INTER

3IN: Icardi, Caputo, Perisic

3OUT: Provedel, Borja Valero, La Gumina

Al Castellani l’Empoli prova a bloccare un’Inter in una condizione mentale difficile da decifrare: Caputo per provare ad impensierire la difesa nerazzurra, Icardi e Perisic per portare i tre punti alla Pinetina. Da evitare Provedel e La Gumina, in crisi di rendimento.

GENOA- FIORENTINA

3IN: Chiesa, Piatek, Simeone

3OUT: Radu, LaFont, Bessa

Prandelli contro il suo passato, così come Simeone: Proprio l’argentino potrebbe impensierire, assieme a Chiesa, la difesa genoana. Per i liguri il solito Piatek potrebbe riportarsi in vetta alla classifica marcatori. Da evitare i portieri di entrambe le squadre.



LAZIO – TORINO

3IN: Immobile, Zaza, Parolo

3OUT: Meite, Badelj, Rincon

La Lazio vuole blindare il quarto posto: Immobile e Parolo su tutti, consigliatissimi, così come l’ex Juventus Zaza, in via di miglioramento di risultati personali. Da evitare la mediana granata, spesso in difficoltà.

PARMA – ROMA

3IN: Florenzi, Gervinho, Dzeko

3OUT: Sepe, Olsen, Rigoni

La Roma vuole l’Europa: Il ritorno di Dzeko potrebbe essere fondamentale, ma occhio all’ex Gervinho, che potrebbe pungere. Da evitare i portieri e la mediana ducale.

 

SASSUOLO – ATALANTA

3IN: Gomez, Boateng, Zapata

3OUT: Berardi, De Roon, Palomino

Il Sassuolo ha bisogno di punti, così come l’Atalanta, che vorrebbe recuperare terreno in zona Europa. Zapata e Gomez iniziano ad essere un coppia solida, Boateng al rientro potrebbe essere il giusto punto d’equilibrio. Tenere fuori uno spento Berardi, così come De Roon e Palomino, in rientro dalla squalifica.

UDINESE – CAGLIARI

3IN: Pussetto, Pavoletti, Lasagna

3OUT: Farias, Musso, Padoin

L’Udinese vuole salvarsi, e ne ha le capacità: Contro il Cagliari alla Dacia Arena si gioca per i tre punti e per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Pussetto e Lasagnaposso essere letali assieme, così come Pavoletti. Sconsigliamo i cagliaritani Padoin e Farias.



NAPOLI – BOLOGNA

3IN: Callejon, Santander, Maksimovic

3OUT: Palacio, Allan, Poli

Ritrovare la calma, questo serve al Napoli: Dopo la sconfitta a San Siro, l’ostacolo Bologna sembra superabile, anche senza i leader Koulibaly, Hamsik ed Insigne. Occhio a Santander e Callejo, sempre interessanti nelle azioni d’attacco della propria squadra. Sconsigliamo Poli e Allan.

MILAN – SPAL

3IN: Cutrone, Antenucci, Higuain

3OUT: Gomis, Musacchio, Schiattarella

Il tutto per tutto: La panchina di Gattuso traballa, come potrebbe traballare quella di Semplici. Cutrone uomo chiave d’attacco per il Milan, Higuain potrebbe (e dovrebbe) ritrovare il gol ma attenzione alla minaccia Antenucci. Da evitare le difese, specialmente Musacchio e Gomis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *