Consigli

Top 11 Fantaconsigli – 19a Giornata

fantaconsigli fantacalcio tuttofanta consigli serie a tf



Ecco gli undici Fantaconsigli per la diciannovesima giornata di Serie A Tim:

G. Donnarumma: Il Milan di Gattuso in casa con la Spal cerca con disperato bisogno una vittoria, potrebbe arrivare anche il bonus per la porta imbattuta!

A. Florenzi: La Roma viene da una vittoria e cercherà di confermarsi a Parma, Sandrino potrebbe far bene e chissà magari portare anche un bonus!

F. Acerbi: In un periodo di forma straordinaria sono arrivati anche due gol alla 15esima e alla 17esima giornata, schieratelo, garanzia!

R. Toloi: Sempre buoni voti a seguito di ottime prestazioni, uno dei fanta-affari dell’anno, schieratelo a Reggio Emilia, fidatevi di lui.

N. Barella: Ottima promessa italiana, talento cristallino, mettetelo, se non perde la testa come spesso gli capita(-0,5), la prestazione sarà buona.

Joao Mario: Spalletti l’ha uscito dal cilindro. Sembrava esser messo da parte ma recentemente ha dato un ampio contributo alla causa Inter, buone prestazioni, zona bonus: schieratelo!

V. Birsa: Il Chievo ha un disperato bisogno di vincere questo scontro salvezza contro il Frosinone. Tra le mura amiche il centrocampista sloveno potrà accendere la luce del Chievo di un immortale Pellissier.

M. Benassi: La Viola al Ferraris non affronterà una partita semplice ma il centrocampista italiano può trovare anche il settimo sigillo stagionale.

G. Higuain: Se il Milan non vuole affondare definitivamente deve aggrapparsi al suo bomber, il Pipita che è più che mai affamato di gol. Riuscirà a trovare il +3? Noi crediamo di si.

M. Mandzukic: Il Jolly di Allegri, la Juve non può più farne a meno, si trova spesso a concludere (senza pietà) in rete le azioni create da CR7 e compagni, schieratelo, sicurezza!

C. Under:  A Parma darà sicuramente il suo contributo alla causa, la sua tecnica cristallina e la facilità di conclusione rendono molto probabile la possibilità di bonus, puntate su di lui!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *