Consigli

PREVIEW – 22esima Giornata – 3IN & 3OUT

preview seriea fantacalcio tuttofanta tf fanta consigli in out

Ecco 3 IN & 3 OUT per ogni partita di questa giornata!

 

 



EMPOLI – CHIEVO

3IN: Caputo, Stepinski, Farias

3OUT: Rossettini, Rasmussen, Kiyine

Al Castellani, l’Empoli affronta il Chievo in quella che sembra l’ultima spiaggia per i clivensi. Evitate di schierare i gialloblù, in fase di restyling. Consigliato Caputo, sempre più leader in quest’Empoli orfano di Zajc.

 

NAPOLI – SAMPDORIA

3IN: Quagliarella, Mertens, Insigne

3OUT: Ekdal, Mario Rui, Jankto

Al San Paolo per la storia. Quagliarella contro il suo passato per restare nel futuro, in cerca del gol decisivo per superare il record di Batistuta. Contro la Sampdoria però c’è il presente vivo del Napoli: Insigne e Mertens, in cerca di un gol che non arriva da molto. Da evitare la mediana blucerchiata, che potrebbe trovarsi in grosse difficoltà.

 

JUVENTUS – PARMA

3IN: Mandzukic, Gervinho, Spinazzola

3OUT: Barillà, Pjanic, Scozzarella

Dopo la batosta in Coppa Italia, la Juventus riparte in casa contro il Parma, rinnovato dopo il mercato, mentre i bianconeri si presentano, salvo l’attacco, in modalità turnover. Il ritorno di Mandzukic può rappresentare una garanzia, ma occhio a Gervinho, che con le sue incursioni potrebbe mettere in difficoltà Rugani e Caceres. Da evitare le mediane di entrambe le squadre.

 

SPAL – TORINO

3IN: Belotti, Antenucci, Ansaldi

3OUT: Cionek, Lukic, Valdifiori

Il Gallo deve tornare al gol, ottimo periodo di forma per il Toro di Mazzarri che ha battuto anche l’Inter nell’ultimo turno. Antenucci potrebbe far bene e trovare il gol, è da schierare nonostante la SPAL non affronti un match facile. Ansaldi sicurezza dell’allenatore granata va schierato, un difensore che gioca a centrocampo non può rimanere in panchina. Da evitare invece Valdifiori, Lukic e Cionek a rischio brutti voti e cartellini di troppo.

 

GENOA – SASSUOLO

3IN: Berardi, Kouamè, Sensi

3OUT: Magnani, Rogerio, Lerager

Il suo mister non perde mai occasione per coccolarlo. Il mancino liftato di Berardi determinana molto delle offensive dei suoi. C’è odore di azzurro invece per il cervello dei neroverdi Sensi, che oltre a dettare geometrie, ama affacciarsi nella metà campo offensiva. Nei padroni di casa promosso Kouamè.

 

UDINESE – FIORENTINA

3IN: Muriel, Okaka, Chiesa

3OUT: De Maio, Edimilson, Larsen

E’ lui il colpo da 90, dell’inverno italiano. L’impatto è da fenomeno, 4 gol in 3 partite e discese a ritmi da Nazario. Okaka promosso. La viola deve credere nelle speranze Europee, serve FEDE.

 

INTER – BOLOGNA

3IN: Icardi, Soriano, Miranda

3OUT: Lyanco, Asamoah, Pulgar

Serve ritrovare il miglior Maurito, per ritrovare L’Inter. Al capitano neroazzurro manca il gol su azione da oltre un mese. Arriva il Bologna, e serve il 9. Soriano cerca riscatti, Miranda deve curare un mal di pancia e far pace con i suoi tifosi.

 

ROMA – MILAN

3IN: Zaniolo, Piatek, Paquetà

3OUT: Fazio, Calhanoglu, Musacchio

Nel gran galà dell’Olimpico di domenica sera la Roma deve ritrovare il sorriso, può farlo attraverso i colpi del suo gioiello diciannovenne ma di fronte troverà un Milan rifocillato da Piatek e Paquetà, assolutamente da schierare. Da evitare invece Calhanoglu spesso sottotono recentemente, Fazio e Musacchio a rischio malus.

 

FROSINONE – LAZIO

3IN: L. Alberto, Ciano, Strakosha

3OUT: Molinaro, Marusic, Pinamonti

Nel Derby laziale Ciano cerca di dare una speranza al Frosinone a -1 dal terzultimo posto. La Lazio galvanizzata dall’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia vorrà trovare i 3 punti. Luis Alberto probabile mattatore di giornata. Strakosha può trovare la porta inviolata. Da evitare Molinaro che dovrà vedersela con Immobile, Marusic che ha trovato poco spazio finora e Pinamonti che dovrà fronteggiare la muraglia laziale.

 

CAGLIARI – ATALANTA

3IN: Freuler, Pavoletti, Castagne

3OUT: Ceppitelli, Palomino, Faragò

Alla Sardegna Arena, nel posticipo che chiude la 22a Giornata di Serie A, l’Atalanta galvanizzata dalla vittoria in Coppa contro la Juventus e il pareggio interno con la Roma (3-3), cerca tre punti in chiave Europa. Pavoletti può trovare il gol e rovinare la festa del Gasp, Castagne e Freuler potrebbero essere gli uomini chiave del match. Ceppitelli, Palomino e Faragò teneteli in panca perchè a rischio malus e/o cattivi voti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *