Consigli

ATTACCANTI – 5 Nomi per la 27a Giornata

lautaro

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi attaccanti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:



A. Belotti: Il Gallo è diventato ormai il vero leader emotivo dei suoi. Segna meno ma è un trascinatore, contro il Chievo ha stappato il match con un destro secco da fuori. A frosinone va messo a occhi chiusi.

L. Martinez: Ha il sangue caldo e argentino e la pressione non sa nemmeno cosa vuol dire. L’assenza del 9 non è un problema sotto porta, c’è il 10. Anche a Ferrara al centro delle offensive del biscione. Confermato.

R. Palacio: In gol nell’ultima ma inutile a Udine, adesso cerca conferme da tre punti in casa contro il Cagliari. Promosso.

L. Insigne: Sono in momenti come questi dove i veri giocatori escono fuori, il campionato è ormai andato ma non sicuramente per colpa di quel palo di Lorenzo. Anche se avesse segnato sarebbe cambiato poco, ma l’orgoglio del capitano azzurro è forte e a reggio emilia si può rialzare.

P. Schick: Con Edin fuori per squalifica, tocca al talentino esprimere il suo potenziale. Potenziale enorme, ma tirato fuori con troppa intermittenza. Contro l’empoli tocca a lui, cacciare via i fantasmi di un altra notte europea da incubo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *