Consigli

CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la 31a Giornata

bernardeschi

Dubbi di formazione? Se avete in ballottaggio uno di questi centrocampisti fidatevi, possono fare bene nella prossima giornata:


D. Baselli: In questa stagione ha affinato anche il feeling con la porta avversaria. Contro un Parma in totale emergenza si può schierare.

F. Bernardeschi: Ha bisogno di trovare un gol in una partita importante. Più per una questione mentale, fisicamente sta benissimo e anche le prestazioni sono lievitate. Deve segnare di più

L. Pellegrini:Torna insieme a DDR il cuore di Roma in mezzo al campo. In questo finale c’è ancora speranza champions ma non si può più sbagliare. Lui è uno da partite importanti, lo ha dimostrato.

J. Veretout: C’è il Frosinone, che giocherà alla morte si ma è sempre il Frosinone. Jordan è rigorista prezioso, può essere match da penalty.

J. Pedro: Scontro salvezza alla Sardegna Arena. Una vittoria dei padroni di casa vorrebbe dire festa quasi anticipata. A innescare il Pavoloso ci sarà la fantasia del brasiliano, che tra le linee uò dar fastidio alla difesa Spallina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *