Tutte le news sui nuovi infortuni o sui lungodegenti in vista dell’asta, occhio a investire troppo su chi starà fuori a lungo o si infortuna frequentemente!

CHIELLINI: il capitano della Juventus ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore al ginocchio destro, si ipotizza un rientro per Marzo.

CASTAGNE: il belga ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro, rimarrà indisponibile fino alla sosta, si valuterà il rientro contro il Genoa.

THEO HERNANDEZ: il terzino preso dal Real Madrid ha riportato durante l’amichevole contro il Bayern Monaco una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra, che lo terrà fuori dai campi fino a metà Settembre.


CALDARA: per rivederlo titolare nel Milan ci sarà da aspettare, La Gazzetta stima un suo inserimento nei titolari verso metà ottobre.

PAVOLETTI: lesione al legamento crociato anche per lui, le tempistiche di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 4 mesi. Potremmo rivederlo in campo per febbraio.

RAMSEY: il gallese ha saltato la tourneè asiatica lavorando alla Continassa per recuperare al meglio, già si allena parzialmente in gruppo e sarà disponibile dopo la sosta, da valutare per una lombalgia.


IAGO FALQUE: uscito nell’andata contro il Debrecen, lo spagnolo ha accusato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra, adesso siamo vicini al rientro, verrà valutato per il Lecce.

ANSALDI: l’esterno granata ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro, potremmo rivederlo all’opera a inizio Ottobre.

STURARO: un problema al crociato destro lo terrà fuori dai campi da gioco fino alla fine di Settembre.

CRAGNO: tegola in casa Cagliari, il portiere titolare resterà fuori almeno per 2 mesi, adesso la società ha acquistato Olsen come sostituto.

FARES: rottura del crociato anteriore, lo stop previsto sarà di almeno quattro mesi, per vederlo nuovamente in forma bisognerà aspettare l’inizio del 2020.

PEROTTI: ennesimo infortunio per l’ala della Roma, lesione miotendinea al retto femorale sinistro, il rientro previsto è verso la fine di ottobre.

MARONI: uscito in barella nella sfida di Crotone ha rimediato una distorsione alla caviglia destra; dopo la sosta potrebbe essere nuovamente disponibile.


Kit completo per l’asta:
Attaccanti;
Centrocampisti;
Difensori;
Portieri;
Rigoristi;
Formazioni tipo;
Indisponibili;
Griglia portieri;
Cambi ruolo.