Offerte di mercato e occasioni da non mancare, vediamo insieme i 10 calciatori più interessanti a prezzi stracciati, veri e propri low cost:


RISPOLI – Torna in Serie A dopo le annate trascorse a Palermo dove al Fantacalcio era un terzino affidabile, ora è al Lecce e le prime giornate può far fatica ma un investimento di pochi crediti lo si può fare.

ELMAS – Il macedone è appena arrivato dal Fenerbache (4 gol in SuperLig) e dai primi allenamenti ha subito stregato Ancelotti a tal punto da far bloccare ulteriori acquisti a centrocampo; non avrà molto spazio ma la speranza è che possa emulare il percorso di Fabian Ruiz dello scorso anno.

KRUNIC – Parte dietro nelle gerarchie ma sappiamo come Giampaolo apprezzi le mezzali fisiche e tecniche, sicuramente avrà la sua chance per giocarsi il posto da titolare lungo la stagione.


LU. PELLEGRINI – Torna in prestito al Cagliari dove ha fatto bene da gennaio in poi, un anno in più di maturità può fare la differenza nelle prestazioni.

AL. DONNARUMMA – Dopo i numeri strabilianti avuti in Serie B (25 gol nel 2018/19) è chiamato alla consacrazione nel massimo campionato, sperando possa essere un Caputo-bis low cost.

MANDRAGORA – L’anno scorso si è rivelato un centrocampista affidabile da buoni voti e bonus sporadici, non ha un grande blasone quindi si può prendere a cifre basse.


KUCKA – Discorso simile a quello di Mandragora, ma con più gol nelle gambe e qualche bel voto in meno.

CALDARA – Il suo ritorno è un vero e proprio mistero tant’è che il Milan ha preso Duarte per tutelarsi, non si hanno date precise ma a basso prezzo è una scommessa fattibile.

CAPRARI – Sembra aver recuperato bene dal brutto infortunio avuto ad inizio 2019 e il calcio offensivo di Di Francesco potrebbe agevolarne le sue prestazioni, tenetelo d’occhio perchè in alcune aste potrebbe anche non essere un low cost.

KULUSEVSKI – Chiudiamo con una scommessa vera e propria, un giovane dal talento cristallino ma che o esplode o rischia di vedere poco campo, è in prestito dall’Atalanta e ha trascinato i lombardi alla vittoria del torneo Viareggio lo scorso anno.


Kit completo per l’asta:
Attaccanti;
Centrocampisti;
Difensori;
Portieri;
Rigoristi;
Formazioni tipo;
Indisponibili;
Griglia portieri;
Cambi ruolo.