Lucas Paquetà, è lui il fenomeno del Milan

Dubbi di formazione? Non esitate a schierare questi 5 centrocampisti potrebbero entrare in zona bonus

Khedira – Ha stravolto tutto Sami, da una possibile e imminente partenza ha convinto Sarri, che si è innamorato della sua intelligenza calcistica e del modo di stare in campo. Resta e gioca, subito alla prima; partita con un feeling particolare per il tedesco. Sono già due stagioni di fila che inaugura il campionato bianconero, chissà che non arrivi la terza.

Fabian Ruiz – È lui il todocampista di Ancelotti. Lo scorso anno un abbaglio, adesso deve esplodere. Ha tutto per essere un centrocampista da doppia cifra, viene da un Europeo under 21 dominato. Da mettere 38/38.

Paquetà – Il brasiliano è uno di quei giocatori chiamati a togliere il Diavolo dalle sabbie mobili. Mezz’ala o trequarti non importa, deve determinare. Offendere e ispirare, questi i suoi compiti, la classe c’è il resto lo dirà il campo come sempre.

Soriano – Al Bologna è diventato titolarissimo con il sergente Miha, nel 4-2-3-1 super offensivo l’ex Toro è il fantasista e spetta a lui l’ultimo passaggio o mettersi in proprio.

Lazzari – L’aquila Biancoceleste ha una nuova ala per sognare ancora. Lazzari dopo annate top gamma a Ferrara è pronto a far volare la Lazio.