Gonzalo Higuain, vuole tornare protagonista

Leao – Anche se partirà titolare, la nuova punta rossonera potrebbe entrare a gara in corso. Sarà spesso primo cambio, e in casa contro il Brescia è da provare.

Higuain – Nella sua nuova vita bianconera il Pipita si sta giocando le carte per un possibile nuovo ruolo da protagonista nel film pluristellato della Signora. Contro il Napoli ha spesso gonfiato la rete, e dopo la prima ottima prestazione di Parma potrebbe iniziare il suo campionato. L’intesa con Cristiano poi sembra ottima, e il feeling destinato a crescere. Promosso.

Caputo – Si riparte da lui, anche a Reggio Emilia. Ormai certezza assoluta. Ha ripreso facendo il suo mestiere, segnando. 16 lo scorso anno, ha tutto per poterlo battere.

Politano – È una delle armi da usare in gara in corso. Anche dalla panchina si può mettere, contro il Lecce aveva trovato il +3 poi annullato da Var. Lanciatelo.

Boateng – Il Boa vuole lasciare ancora il segno. Contro il Napoli ha già morso, adesso può segnare ancora, a Firenze c’è voglia di capriole.