Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


F. Ghoulam – Il Napoli torna al San Paolo e tra le mura amiche ospita una fragile Sampdoria, che nelle prime due partite ha preso ben 7 gol. L’algerino non è ancora in grande condizione ma in una partita dove avrà licenza di spingere può far bene.

O. Aina – Visto l’infortunio di Ansaldi adesso tocca a lui a sinistra, contro l’Atalanta ha risposto presente ma adesso servono anche i bonus e il Lecce non spaventa.


Clicca qui per i 5 Portieri da schierare per la 3a giornata!

Bruno Alves – Al Tardini arriva il Cagliari orfano di Nainggolan, Pavoletti e Cragno e per il difensore portoghese gestire Cerri o Simeone è tutto un altro mondo; schieratelo.

S. Sabelli – Nel sorprendente Brescia delle prime due giornate spiccano la forza e i polmoni di Sabelli, terzino di spinta che può essere la sorpresa della 3a giornata.

A. Masiello – I difensori dell’Atalanta sono spesso una certezza ma in queste prime giornate stanno tradendo le aspettative; ecco perchè dopo una stagione con molte panchine Gasperini si sta nuovamente affidando al più esperto del reparto, adesso potete farlo anche voi.