Nuovo anno nuova rubrica, quest’anno vista la collaborazione con LivinMantra abbiamo finalmente aperto le porte anche ai giocatori di fantacalcio in modalità Mantra!
Eccovi la Top11 Consigliati Mantra della 3a Giornata di Serie A: il migliore per ogni ruolo esistente in questa bellissima modalità di gioco.

PORSirigu: Nel posticipo casalingo col Lecce può facilmente chiudere la gara con un clean sheet.

DC – Criscito: Un’Atalanta con la testa già alla Champions potrebbe regalare calci piazzati, o addirittura rigori molto importanti per il suo fantavoto

DS – Asamoah: Contro l’Udinese può confermare la sua rinascita in nerazzurro, specie dopo l’arrivo di Conte.

DD – Darmian: Un gradito ritorno in Italia, contro il Cagliari potrebbe regalare ad Inglese e soci degli assist.

E – Lazzari: Partita dell’ex per lui, diventato già un punto cardine per Inzaghi, ripagherà la fiducia con un gol?

M – Pulgar: Anche quando sembra assente lui c’è, pronto a timbrare il cartellino. Contro una Juventus non ancora perfetta in difesa, può essere importante.

C – Khedira: Il suo gioco lo hanno reso insostituibile per Sarri, e la prova contro il Napoli ne è l’esempio evidente. Contro la Fiorentina è consigliato.

W – Orsolini: Il numero 7 del Bologna è divenuto un punto fisso nella squadra di mister Mihajlovic, e dopo l’assist nell’ultima gara ora vuole il gol contro un Brescia abbastanza ostico come avversario.

T – Calhanoglu: Il turco, galvanizzato dal gol contro il Brescia, può essere l’arma in più contro il Verona di Juric.

A – Lozano: A segno all’esordio all’Allianz Stadium, vuole confermarsi anche contro un Sampdoria in grave crisi difensiva.

Pc – Dzeko: La punta romanista vuole tornare al gol dopo gli errori nel derby, ed il Sassuolo può essere la vittima sacrificale per il bosniaco.