Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 3a giornata!


A. Sanchez – E’ tornato dal Cile già da una settimana e ha potuto lavorare con Conte per preparare la sfida di domani, non è in condizione ottimale ma vale la pena schierarlo.

F. Caicedo – Visto l’impegno di giovedì in Europa League e il lungo viaggio intercontinentale che ha dovuto fare Correa, le sue chance di vederlo in campo da titolare o a partita in corso aumentano. Se non avete grosse alternative potete pensarci.


Clicca qui per i 5 Centrocampisti da schierare per la 3a giornata!

Gervinho – E’ in un momento di forma strepitoso e in casa spesso si esalta, contro un Cagliari rimaneggiato avete l’obbligo di trovare un posto per lui nel vostro 11 titolare.

D. Zapata – Torna a Marassi e visto il suo passato c’è aria di derby, lo scorso anno punì i genoani su rigore e non è detto che non possa ripetersi.

F. Quagliarella – Scommessa per cuori forti, Fabio ha spesso segnato contro il suo Napoli ma stavolta la Samp è più in difficoltà e non si prevede una bella partita; rischio con la R maiuscola.