MILAN, ITALY - OCTOBER 07: Franck Kessie of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ogni giornata, si sa, nasconde delle sorprese che possono modificare nel bene o nel male qualsiasi fantasfida: ecco perchè noi di TuttoFanta abbiamo deciso di elencare 5 scelte che non rifarai nella prossima giornata

Frank Kessié – L’ivoriano continua a non convincere (come gran parte del centrocampo rossonero) e come se non bastasse Piatek l’ha superato nella gerarchia dei rigoristi, togliendogli grandi possibilità di bonus.

Jeison Murillo – Il difensore colombiano non è mai stato paragonato a grandi campioni, eppure dopo la parentesi in Liga (con Valencia e Barcelona), si credeva fosse l’uomo giusto per Di Francesco e la Sampdoria. Appunto, si credeva…

Vlad Chiriches – Il romeno non parte bene nel nuovo club, e le sue prestazioni non sono mai state molto convincenti, difficile che De Zerbi riesca a farlo rinascere, meglio non rischiare.

Fabio Pisacane – Il difensore sardo è partito a rilento, così come la sua squadra, almeno per le prossime difficilmente tornerà al top della convinzione.

Florian Ayé – L’attaccante francese non è riuscito ad incidere nel gioco di Corini, con l’arrivo di Balotelli ed il rientro di Torregrossa sarà dura vederlo nei momenti decisivi.