Nandez – Due 6,5 nelle prime due, 7 nell’ultima a Parma. Il cuore e la personalità di Nandez stanno conquistando tutti in Sardegna, bonus ancora niente ma voti altissimi. Anche in casa contro il Genoa va riconfermato.

Romulo – Da trequartista si trova alla grande, subito un assist contro il Bologna. A Udine può essere il jolly per completare il reparto.

Ramsey – Ultimate le fatiche europee, per la signora ci sono 3 punti da prendere contro il Verona. Allo stadium prime tracce di turnover Sarriano, visti i tanti impegni ravvicinati. Occhio alla sorpresa Ramsey che anche da subentrante può trovare la porta. Si può lanciare, con una riserva sicura però.

Barella – Derby! Il calendario non da tregua, ed è già tempo di stracittadina. Nicolò è uomo da partite così, toste, di cuore. Dopo il lampo nella notte di champions è pronto a prendersi definitivamente una maglia da titolare nella mediana neroazzurra.

Pellegrini – Il nuovo trequartista giallorosso vive un periodo di forma clamorosa, tutto quello che tocca diventa oro, impossibile non metterlo. Sta diventando il vero faro della Roma.