Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


M. Muldur – Il giovane turco spinge forte e si candida per una maglia da titolare, la scorsa in casa ha sorpreso con un 7 condito da un assist. Preso in pochissime leghe, chi lo ha può rischiarlo.

F. Acerbi – La solidità difensiva della Lazio passa dal numero 33, specie sulle palle inattive dove il Parma potrebbe creare qualche problema; mettetelo senza grossi dubbi.

R. Gosens – Anche nella brutta uscita contro la Dinamo Zagabria è stato uno dei migliori, sta bene fisicamente e sulla fascia spinge alla grande.


Clicca qui per i 5 Portieri da schierare per la 4a giornata!

Alex Sandro – In queste partite in casa contro le piccole spesso fa grandi prestazioni e trova anche il gol, non metterlo sarebbe un delitto.

F. Cacciatore – Tornato tra i titolari dopo l’infortunio adesso deve ritrovare la forma migliore, ma contro un Genoa alla ricerca di un’identità può dire la sua; si può schierare.