Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 4a giornata!

F. Caputo – Dopo essere rimasto a secco nelle ultime due giornate, Ciccio avrà voglia di spaccare il mondo: trovategli un posto.

S. Zaza – Si candida per una maglia da titolare accanto al Gallo Belotti, l’infortunio non ha lasciato strascichi e da subentrato con il Lecce ha anche guadagnato un rigore.

P. Dybala – Dovrebbe essere arrivato il suo momento, Higuain le ha giocate tutte e un po’ di riposo potrebbe servirgli. E’ l’ora della Joya.


Clicca qui per i 5 Centrocampisti da schierare per la 4a giornata!

A. Petagna – Ha iniziato alla grande segnando a due big come Atalanta e Lazio, seppur in casa abbia un rendimento più alto la difesa del Sassuolo potrebbe concedergli qualcosa; noi lo schiereremmo.

M. Politano – L’uomo a sorpresa della 4a giornata potrebbe essere lui: in questo momento Conte lo preferisce a Sanchez e se la squadra non gira le due punte (Lukaku e Lautaro) battono in testa, ecco perchè la mossa Politano intriga e anche al Fantacalcio potrebbe essere un’occasione da sfruttare.