Passano gli anni, le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri TOP 11 da schierare nella quarta giornata di Serie A Tim 2019/2020:

G. Buffon (Juventus): Da Juventus-Verona a Juventus-Verona, il portiere bianconero tornerà in campo contro l’ultima squadra affrontata in Serie A, vale la pena schierarlo.

T. Castagne (Atalanta): Il terzino bergamasco vuole, come tutta la squadra, riscattare la brutta figura europea. Attenzione, la Fiorentina è avvisata.

L. Pellegrini (Cagliari): Il terzino sardo continua a maturare e contro il Genoa potrebbero arrivare i bonus.

F. Ghoulam (Napoli): Il terzino algerino vuole tornare alla condizione migliore, il Lecce è un’ottima occasione per lui.

N. Zaniolo (Roma): Il talento giallorosso è tornato al gol in Europa League, confermando il suo ottimo stato, contro il Bologna deve essere la vostra certezza a centrocampo.

S. Milinkovic-Savic (Lazio): A Ferrara è stato messo in panca per parecchi minuti, contro il Parma torna titolare e potrebbe far tornare la Lazio alla vittoria.

S. Sensi (Inter): Da nuovo arrivo a punto cardine in due mesi: il folletto nerazzurro va schierato, anche nel derby.

L. Schöne (Genoa): Passato un po’ in sordina dopo il suo arrivo, continua a giostrare il centrocampo rossoblù, in attesa dei bonus vi consigliamo di non lasciarlo in panca.

K. Lasagna (Udinese): Giocatore di spinta, sempre pronto all’azione, contro il Brescia potrebbe ritrovare il gol.

P. Dybala (Juventus): La voglia di riscatto del 10 argentino può essere l’arma in più dei bianconeri, che hanno bisogno dei suoi gol.

A. Petagna (SPAL): A Ferrara ha trovato la sua isola felice, ed in questo stato di grazia va schierato senza se e senza ma.