dybala-juventus-fantacalcio-preview-3in-3out-5agiornata-tuttofanta

Nuova stagione alle porte e con essa anche i nostri consigli su chi schierare e chi evitare in questo quinto turno di Serie A Tim 2019/20, ecco la preview:

UDINESE – VERONA

3IN: Amrabat, Lasagna, Stepinski

3OUT: Silvestri, Fofana, Jajalo

Anticipo che apre la 5a giornata di Serie A, sulla carta con pochi gol ma può rivelare sorprese, se potete evitate i portieri, soprattutto Silvestri. A centrocampo Fofana e Jajalo non convincono, troppi cartellini. Da schierare invece Amrabat, in grande spolvero contro la Juventus. In attacco le due punte vanno messe, sono entrambi in cerca di riscatto e l’occasione è ghiotta.

BRESCIA – JUVENTUS

3IN: Ramsey, Dybala, Balotelli

3OUT: Joronen, Tonali, Donnarumma

Prima stagionale senza Ronaldo per i bianconeri, torna di conseguenza la coppia Dybala-Higuain, entrambi sono da mettere. Evitate i giocatori del Brescia, anche quelli che hanno stupito in questo inizio di campionato, come Joronen o Donnarumma. Anche Tonali potrebbe essere un rischio. L’esordio di Balotelli va preso con le pinze, però è un’ottima scommessa. Dietro le punte argentine della Juventus dovrebbe agire Ramsey che ha ottime capacità di inserimento, copritevi però con una riserva sicura.

ROMA – ATALANTA

3IN: Pellegrini, Ilicic, Dzeko

3OUT: Pau Lopez, Smalling, Palomino

Match che sa di corsa Champions, Roma e Atalanta promettono sempre valanghe di gol, quindi occhio ai portieri, soprattutto a Pau Lopez che rischia di subire più di un gol. Smalling pronto all’esordio, un rischio troppo grande che non dovete correre. Nella retroguardia nerazzurra Palomino non sembra in forma, potrebbe soffrire Dzeko che è in stato di grazia. Pellegrini e Ilicic possono illuminare le due squadre e portare bonus.

FIORENTINA – SAMPDORIA

3IN: Pulgar, Chiesa, Quagliarella

3OUT: Audero, Murillo, Badelj

La Fiorentina non riesce a vincere da troppo tempo, davanti ai propri tifosi vuole ritornare a fare i 3 punti, Chiesa è in forma e va messo, così come Pulgar che è la vera e propria rivelazione di questa squadra, batte anche i rigori. Da evitare Audero e Murillo, che non stanno facendo bene. Badelj sembra indietro di condizione. Quagliarella vuole tornare al gol e merita la vostra fiducia.

GENOA – BOLOGNA

3IN: Pinamonti, Orsolini, Criscito

3OUT: Bani, Barreca, Krejci

Nel Genoa potete premiare le due punte insieme a Schone e Criscito che battono i piazzati, meglio evitare Barreca che quando è stato chiamato in causa ha mostrato lacune. Nel Bologna si può andare un po’ più sicuri, puntando sugli attaccanti e su Soriano che è pronto a inserirsi; non puntate su Krejci che sostituirà l’infortunato Dijks, non offre certezze.

INTER – LAZIO

3IN: Politano, Correa, Godin

3OUT: Vecino, Luiz Felipe, Caicedo

A San Siro va in scena la partita più prestigiosa della giornata. Tra i nerazzurri si rivede Politano dal primo minuto, insieme a Lukaku e Sensi formeranno il tridente; Godin con gli altri centrali e Handanovic vanno messi sempre. Nella Lazio puntate sui nomi grossi (Correa, Immobile, Luis, SMS), i titolari come Leiva, Bastos, Luiz Felipe meglio evitarli.

NAPOLI – CAGLIARI

3IN: Lozano, Zielinski, Koulibaly

3OUT: Pinna, Ionita, Pisacane

Dopo la vittoria di Via del Mare gli uomini di Ancelotti non vogliono fermarsi, puntate su tutti i possibili giocatori azzurri, dai titolari a quelli in ballottaggio (Llorente, Milik, Ruiz, Ghoulam), ovviamente coprendovi. Nel Cagliari davvero pochi spunti, Nandez è un combattente e può uscirne con un bel voto, idem per Rog che però è un ex e sentirà la pressione; bocciati i difensori e Olsen.

PARMA – SASSUOLO

3IN: Kulusevski, Traoré, Caputo

3OUT: Bruno Alves, Ferrari, Obiang

Il Parma ospita il Sassuolo che sforna gol ma concede, Bruno Alves potrebbe soffrire, meglio schierare altro. Inamovibile Kulusevski che si sta rivelando la sorpresa di questo inizio di campionato, può fare la differenza, come Traorè che ha trovato poco spazio ma può portare molti bonus decisivi. Da evitare Ferrari che potrebbe soffrire Inglese. Obiang è sconsigliato a centrocampo, a rischio cartellino. Caputo è sempre pronto a far sognare i fantallenatori, fidatevi ancora anche in trasferta.

SPAL – LECCE

3IN: Mancosu, Di Francesco, Petagna

3OUT: Gabriel, Rossettini, Reca

Squadre che devono rifarsi dopo le amare sconfitte della scorsa giornata. Mancosu può essere la sorpresa, meno Reca che quando è sceso in campo non ha brillato. Di Francesco-Petagna è una coppia che funziona, si possono schierare. Gabriel da evitare nonostante la partita alla mano, Rossettini è indietro di condizione.

TORINO – MILAN

3IN: Izzo, Verdi, Leao

3OUT: Bonifazi, Kessie, Laxalt

Il Torino ospita il Milan che esce con il morale a pezzi dopo un derby perso sotto tutti i punti di vista. Leao ha brillato e si può mettere se cercate una scommessa, così come Verdi che dovrebbe partire dall’inizio e ha voglia di scalare le gerarchie di Mazzarri. Izzo meglio di Bonifazi per la difesa. Da evitare Laxalt e Kessie che stanno faticando a trovare la condizione.