Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


A. Florenzi – In questo inizio di stagione alla casella dei bonus c’è ancora lo 0, tant’è che lui stesso lo ha ammesso scherzosamente. Contro il Lecce la Roma dovrà imporre il suo status da grande squadra, e noi lo schiereremmo.

K. Malcuit – In vista della sfida di mercoledì di Champions riposerà Di Lorenzo, quale occasione migliore per mettere l’ex Lille?


Clicca qui per i 5 Portieri da schierare per la 6a giornata!

T. Tomiyasu – Dopo la squalifica di De Paul, l’Udinese fa una gran fatica a segnare e non è ancora naufragato grazie alle parate di Musso, ecco perchè il giapponese può prendere un bel voto anche fuori casa.

L. Bonucci – La sua esperienza e la sua leadership lo hanno portato a vestire i panni del comandante della difesa bianconera, allo Stadium contro la SPAL non va lasciato fuori.

A. Rispoli – Mossa audace per chi ama rischiare, ma Kolarov non è in gran forma e spesso quando c’è da difendere si distrae. Rispoli può essere la sorpresa della 6a giornata.