Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 6a giornata!

P. Dybala – Dopo la grande prestazione di Brescia è arrivato il momento di siglare qualche bonus, in casa contro la SPAL è l’occasione giusta.

R. Inglese – Il rigore sbagliato della scorsa partita ha condannato parecchi allenatori, ma il Parma giocherà nuovamente al Tardini e noi gli daremmo una seconda chance.


Clicca qui per i 5 Centrocampisti da schierare per la 6a giornata!

L. Insigne – E’ in queste partite che al Fantacalcio tutti vorrebbero averlo, anche se Younes lo insidia per una maglia da titolare il nostro consiglio è di schierarlo con una riserva sicura.

F. Caicedo – A San Siro è stato il migliore dei biancocelesti ed è uscito al 60esimo solo per un lieve problema fisico, adesso Inzaghi vuole proporlo accanto ad Immobile nel suo 3-5-2, per noi va schierato.

A. Sanchez – Finalmente potrebbe essere arrivata la sua chance per giocare dal primo minuto, se non avete grosse alternative puntate sul Niño Maravilla.