A. Ramsey – Si sapeva. Chi segue il calcio lo avrebbe intuito. Il gallese è un centrocampista di spessore assoluto e piano piano si sta prendendo la Juve. Da trequartista addirittura può diventare un fattore. Oggi può segnare ancora.

R. Freuler – Rientro importante per il Gasp. Subito un assist confezionato a Roma e la solita grande prestazione. Freuler è tornato e va premiato.

F. Ruiz – Fino alla partita contro il Cagliari le aveva giocate tutte, e un motivo ci sarà e non è poi così difficile da capire. Torna titolarissimo e difficilmente uscirà dall’11 titolare questa stagione. Se sta bene è oro puro per Ancelotti. Napoli – Brescia, il calendario poi fa il resto.

J. Kluivert – Il periodo nero di Zaniolo è un attimo motivo per rivederlo in campo a Lecce. Ha iniziato bene la stagione e la classica staffetta tra lui e Nicolò questa volta dovrebbe premiarlo. Ha strappi importanti, può mandare in crisi la difesa del Lecce.

J. Kucka – Finalmente si rivede a Parma Kucka. Rientro fondamentale per D’aversa. Dovrebbe prendersi subito la mediana del Parma, con licenza di offendere. Promosso anche contro il Toro.