top11-fantaconsigli-6agiornata-seriea-tuttofanta

Passano gli anni, le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri TOP 11 da schierare nella sesta giornata di Serie A Tim 2019/2020:

T. Strakosha (Lazio): Per il portiere albanese, il Genoa può essere un bel test per dimostrare tutto il suo valore.

F. Ghoulam (Napoli): Il tunisino affronta un Brescia potenzialmente facile da penetrare, potrebbe essere una fonte di bonus.

F. Cacciatore (Cagliari): L’ex Chievo affronta il Verona nel suo derby personale, potrebbe tornare al gol su palla inattiva?

R. Gosens (Atalanta): L’olandese se l dovrà vedere contro Berardi e soci, ma potrebbe sfruttare i lapsus difensivi.

J. Kluivert (Roma): Il figlio d’arte parte favorito come costruttore d’azioni contro un Lecce altalenante, sarà un +1, un +3 o niente di che?

Suso (Milan): Lo spagnolo sarà contro Dalbert, ex Inter, sette giorni dopo il derby, che sia la sua rivalsa?

S. Khedira (Juventus): Il tedesco è il metronomo di Sarri, contro la SPAL potrebbe sfruttare ogni minimo spazio.

L. Alberto (Lazio): Lo spagnolo ha provato ad incidere contro l’Inter ma senza successo, contro il Genoa potrebbe ritrovare la via del gol.

Gervinho (Parma): Dopo due gol annullati con la var, un Torino spavaldo dopo la vittoria col Milan potrebbe essere la vittima sacrificale.

L. Martinez (Inter): Il Toro ha fame di gol e la Sampdoria è da sempre una vittima dei neroazzurri, con le convocazioni in vista servono i suoi gol.

A. Milik (Napoli): Il polacco vuole riprendersi il posto fisso nell’attacco azzurro, contro il Brescia potrebbe segnare, occhio ai calci piazzati.