Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


D. Criscito – In una sfida delicata come Genoa-Milan mettere il capitano e uomo simbolo dei rossoblù non è una cattiva idea, in più è rigorista e con il VAR le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

A. Masiello – Gasperini mischia spesso le carte quando deve scegliere il trio difensivo, ma se lo avete in rosa potete metterlo, magari coprendovi.


Clicca qui per i 5 Portieri da schierare per la 7a giornata!

Luiz Felipe – Assoluto protagonista nella vittoria all’ultima giornata contro il Genoa con una prestazione sontuosa condita da un assist, potete confermarlo per la gara del Dall’Ara.

Dalbert – La Fiorentina è in un gran momento e il ruolo di esterno nei 5 di centrocampo lo aiuta, i tempi bui dei brutti voti in maglia nerazzurra sembrano finiti.

C. Ansaldi – Torna da un infortunio e segna, ma ciò che sorprende davvero è l’impatto che ha sui compagni e sul modo di giocare del Toro; anche contro il Napoli non potete farne a meno.