asamoah-lukaku-inter-preview-6agiornata-fantacalcio-tuttofanta

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 7a giornata!

E. Dzeko – E’ il trascinatore dei giallorossi e con la cura Fonseca è rinato dopo due stagioni sottotono; adesso al Fantacalcio è al livello dei top.

K. Lasagna – Non sta attraversando un bel periodo di forma, ma l’Udinese ritrova De Paul e con l’argentino è tutto un’altro gioco per gli attaccanti. Senza mosse folli è schierabile.


Clicca qui per i 5 Centrocampisti da schierare per la 7a giornata!

R. Lukaku – Ha saltato la trasferta di Barcellona per poter recuperare al meglio in vista del Derby d’Italia di domenica, questo la dice lunga su quanto Conte punti su di lui; non schierarlo sarebbe un errore.

H. Lozano – Dopo l’esordio con gol all’Allianz Stadium, El Chucky sembra essersi spento e il feeling in campo con i compagni non è dei migliori. Ancelotti, però, potrebbe dargli un’altra chance e il Torino non è la squadra solida dell’anno scorso, potete schierarlo.

M. Stepinski – Chiudiamo con una mossa relativamente a sorpresa, in quanto Stepinski ha lasciato il segno nel modo sbagliato in questo inizio di stagione. Con una Samp in grande sofferenza potrebbe sbloccarsi, fossimo in voi gli daremmo una possibilità.