Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 26/12/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio AS Roma - Sassuolo Campionato di Calcio Serie A Tim 2018 2019 Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Nicolò Zaniolo esulta Photo Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse 26/12/2018 Rome (Italy) Sport Soccer AS Roma - Sassuolo football Championship League A Tim 2018 2019 Olimpico Stadium of Rome In the pic: Nicolò Zaniolo celebrates

Nuovo anno nuova rubrica, quest’anno vista la collaborazione con LivinMantra abbiamo finalmente aperto le porte anche ai giocatori di fantacalcio in modalità Mantra!
Eccovi la Top11 Consigliati Mantra della 7a Giornata di Serie A: il migliore per ogni ruolo esistente in questa bellissima modalità di gioco.

PORBerisha: Dopo la prova strepitosa contro la Juventus, contro il Parma è difficilissimo non consigliarlo.

DC – De Vrij: Banco di prova fondamentale per l’olandese, contro la Juventus servirà un super lavoro di copertura.

DS – Pajac: Un Milan in crisi può essere la chiave di volta della sua partita.

DD – De Silvestri: Per il difensore granata ottime prestazioni, nonostante il risultato, contro il Napoli post Champions potrebbe continuare il trend.

E – Castagne: Il belga gioca bene in entrambe le fasi, contro un Lecce in crisi di risultati, può arrivare qualche bonus.

M – Veloso: Contro una Sampdoria con evidenti problemi in difesa, un suo calcio piazzato potrebbe cambiare gli equilibri.

C – Milinkovic-Savic: Dopo il ritorno al gol contro il Genoa, vuole ripetersi contro il Bologna, giusto per chiudere la settimana con tre vittorie su tre.

W – Chiesa: Dopo il rigore sbagliato col Milan, può e deve rifarsi contro l’Udinese.

T – Zaniolo: Il giovane trequartista approfitta dell’infermeria piena per giocare dal 1′. Contro il Cagliari è da schierare.

A – Rigoni: Contro un Verona altalenante, vale la pena rischiarlo, visto che sia lui che la Sampdoria sono in cerca di vittorie.

Pc – Higuain: Galvanizzato dal gol in Champions, vuole continuare segnando (ancora una volta) a San Siro.