Gollini – Dopo il naufragio di Manchester, la Dea torna nel giardino amico. A Bergamo arriva L’Udinese, e si ha la netta sensazione che i neroazzurri torneranno a spingere a mille all’ora. Gollini cerca un clean sheet, promosso.

Consigli – Anche il numero 1 Emiliano è reduce da un tracollo. Il poker contro la banda Conte è alle spalle, oggi a Verona si può premiare.

Skorupski – Il Bologna continua a convincere e a giocare un gran calcio. Spinti da ovvie motivazioni extra, i rossoblù hanno iniziato il torneo alla grande, adesso arriva una Samp fanalino di coda. Il portierone di casa in questa sfida dovrebbe essere affidabile.

Meret – È forse il giocatore più in forma dei suoi, contro il Verona tripla parata da urlo, e prestazioni clamorose in serie. Anche a Ferrara pochi dubbi, si a occhi chiusi. Se non ci fosse Donnarumma, staremmo parlando del titolare della Nazionale.

Sirigu – È certezza del ruolo, ormai top di categoria. In casa contro il Cagliari formato europa deve guidare i suoi a un pronto riscatto.