lautaro-inter-preview-9agiornata-3in-3out-fantacalcio-tuttofanta

La Serie A entra nel vivo, ecco i nostri consigli su chi schierare e chi evitare in questo ottavo turno di Serie A Tim 2019/20, ecco la preview:

VERONA – SASSUOLO

3IN: Consigli, Lazovic, Defrel

3OUT: Silvestri, Faraoni, Magnanelli

Il Verona con molte assenze ospita il Sassuolo che viene da un buon finale contro l’Inter. Consigli si può schierare, meno Silvestri. Faraoni non è al top della condizione, così come Magnanelli. Si può provare la scommessa Lazovic che può portare bonus. Se avete puntato su Defrel è la vostra occasione.

LECCE – JUVENTUS

3IN: Matuidi, Bernardeschi, Dybala

3OUT: Gabriel, Falco, Babacar

Aria di turnover per Maurizio Sarri, Bernardeschi scalpita ed’è pronto ad essere decisivo anche in campionato, si merita l’ennesima chance. Matuidi potrebbe essere l’uomo a sorpresa di questa giornata. Non convocato Ronaldo, quindi spazio a Dybala che va schierato senza dubbio. Nel Lecce nessuno è schierabile, non vi fate attrarre dalle scommesse Falco e Babacar.

INTER – PARMA

3IN: Barella, Kulusevski, Lautaro

3OUT: Sepe, Kucka, Gagliardini

L’Inter non può permettersi passi falsi, la Juventus è un treno e non si può perdere terreno, gli sforzi di Champions si faranno sentire. Barella può prendere un buon voto, la sua quantità a centrocampo può mettere in difficoltà il Parma. Lautaro è in formissima e va schierato senza alcun dubbio. A centrocampo da evitare Kucka e Gagliardini. Sepe non va preso in considerazione. Si può rischiare Kulusevski che risulta sempre il migliore dei gialloblù.

GENOA – BRESCIA

3IN: Romulo, Balotelli, Pinamonti

3OUT: Radu, Joronen, Bisoli

Esordio in panchina per Thiago Motta che vuole rilanciare il Genoa. Evitate i portieri di entrambe le squadre. A centrocampo più Romulo di Bisoli. Davanti Pinamonti e Balotelli possono portare bonus.

BOLOGNA – SAMPDORIA

3IN: Murru, Orsolini, Quagliarella

3OUT: Danilo, Bertolacci, Gabbiadini

La Sampdoria sembra aver trovato solidità, Quagliarella va messo, potrebbe tornare al gol e mettere in difficoltà Danilo che non va schierato. Orsolini è la luce del Bologna e può portare bonus. Murru è in ottima forma, al contrario di Bertolacci e Gabbiadini che potet lasciare in panchina per valide alternative.

ATALANTA – UDINESE

3IN: Ilicic, Castagne, De Paul

3OUT: Musso, Jajalo, Djimsiti

Bel match a Bergamo tra la Dea e i bianconeri di Tudor, da schierare sicuramente Ilicic, fenomeno nerazzurro sempre pericoloso. Così come Castagne, si sa, le fasce per il Gasp sono fondamentali e proprio da li potrebbe passare qualche bonus. De Paul non ancora al top, potrebbe ritrovare il gol e la sufficienza non mancherà, potete metterlo.
Evitabili Musso che potrebbe collezionare più malus, Jajalo e Djimsiti entrambi a rischio, se la dovranno vedere con il centrocampo dinamico della Dea il primo, con la forza fisica di Okaka il secondo.

SPAL – NAPOLI

3IN: Insigne, Mertens, Petagna

3OUT: Berisha, Tomovic, Missiroli

Al Paolo Mazza si affrontano per la nona giornata Spal e Napoli, consigliati e da mettere i piccoletti di Ancelotti insieme a Petagna che potrebbe trovare anche il +3. Da evitare invece, Berisha a rischio malus, Tomovic che potrebbe soffrire la rapidità degli azzurri e Missiroli che dovrà fronteggiare clienti scomodi come Ruiz e Zielinski.

TORINO – CAGLIARI

3IN: Ansaldi, Nainggolan, Iago Falque

3OUT: Olsen, Rog, Rincon

Il Torino ospita il Cagliari e potrebbe ritrovare Iago Falque dal primo minuto, schieratelo ma copritevi con una riserva sicura. Evitate Olsen che potrebbe subire più di un gol. A centrocampo fiducia a Nainggolan che è tornato al gol, meno a Rog che sembra indietro di condizione. Ansaldi può essere decisivo e portare assist. Meglio evitare Rincon che è abbonato al cartellino giallo e può soffrire la fisicità del Cagliari.

ROMA – MILAN

3IN: Kolarov, Paquetà, Zaniolo

3OUT: Calabria, Perotti, Pastore

Due squadre in crisi, il Milan sembra aver ritrovato il gioco che aveva perso, lo spettacolo è assicurato. Totale fiducia a Kolarov, nonostante il calo nelle ultime gare. Calabria e Pastore da evitare. Anche Perotti potrebbe soffrire il suo rientro tra i titolari. Da schierare sia Zaniolo che Paqueta, potrebbero essere decisivi.

FIORENTINA – LAZIO

3IN: Pulgar, Ribery, Immobile

3OUT: Radu, Pezzella, Lulic

Si prospetta un posticipo con molti gol, due squadre che giocano a viso aperto, da evitare quindi i portieri se avete alternative. Pulgar è in formissima e batte tutto. Non schierate Radu e Pezzella, potrebbero soffrire la partita. Ribery e Immobile sono le due certezze, senza dubbio vanno schierati. Lulic non è consigliato, a rischio cartellino.