Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.

J. Kucka – Cresce di condizione partita dopo partita e senza Inglese in campo potrebbe anche tirare i rigori, pensateci.

F. Ruiz – Dopo aver cambiato la partita entrando dalla panchina contro la SPAL Ancelotti non può più tenerlo fuori, in casa è obbligatorio schierarlo.

S. Khedira – Un buon inizio ma poi un netto calo, nella Juve di Sarri dove le mezze ali hanno un ruolo fondamentale ha il dovere di esaltarsi, i suoi gol mancano.

H. J. Traorè – Dovrebbe avere una chance dal primo minuto dopo tante panchine, a questo punto probabilmente ci si aspettava di più ma non bruciatelo. Il fratellino ha segnato domenica, lui non vorrà essere da meno..

L. Paquetà – Anche per lui il rendimento è al di sotto delle aspettative, complice una situazione difficile in casa Milan. Tanti brutti voti, ma con la SPAL può accendere la luce a San Siro.