Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


A. Gomez – Gasperini fa molta fatica a toglierlo dal campo perchè lo può utilizzare in diverse chiavi tattiche, voi al Fanta non pensateci e schieratelo senza dubbi.

M. Veloso – L’anima del Verona di Juric porta la maglia numero 4, assoluta sorpresa delle prime 10 giornate; chi lo ha preso in casa può metterlo.


G. Castrovilli – Dopo essersi sbloccato in zona gol si inserisce più spesso e con più convinzione, bellissima la frustrata di testa nell’ultima contro il Sassuolo.

N. Zaniolo – Le tante chiacchiere delle ultime settimane non lo hanno destabilizzato, nell’emergenza infortuni della Roma si è ritrovato assoluto trascinatore.

L. Schone – L’inserimento di Thiago Motta ha cambiato il calcio del Genoa verso un prototipo più funzionale alla tecnica e allo stile di gioco del danese, adesso incomincia ad essere importante anche al Fantacalcio.