A. Sandro – Il terzino Brasiliano non salta un minuto quest’anno, è il padrone dell’out di sinistra e le sue prestazioni stanno tornando ad altissimi livelli. Chissà che contro il Milan non si sblocchi.

Toljan – Il talentino neroverde sta scalando gerarchie in casa Sassuolo. Contro il Bologna apre la 12 esima giornata, chi lo ha in rosa, lo può mettere. Promosso.

Pellegrini – L’ex Roma è titolare fisso nel Cagliari delle meraviglie. Uno dei protagonisti di questo avvio record è sicuramente la fascia sinistra dove Luca di sta facendo prove di Juventus. Promosso anche contro la Fiorentina.

Castagne – La Dea finalmente ha trovato il primo storico punto Champions, con una prestazione da Dea finalmente. City bloccato ma è tempo di rituffarsi in Serie A. C’è voglia di smaltire lo stop interno contro il Cagliari, solo un incidente di percorso. A Udine Castagne è promosso.

Mancini – Nella sua nuova vita calcistica si sta riscoprendo un nuovo Mancini, tanta qualità davanti alla difesa oltre alla solita quantità. Anche contro il Parma è da lanciare.