Bonucci – Che dire di Leo? Stagione fino a qui CLAMOROSA. 1 gol e 1 assist in campionato, lassist splendido per Barella in nazionale e prestazioni da leader vero qual è. Forse il miglior inizio di stagione di sempre per il 19, fresco pure di rinnovo a vita praticamente con la Juve. Le gioca tutte, senza Chiellini è il faro assoluto, e a Bergamo piazza tostissima, è gara da cuori forti LB19 è pronto.

Smalling – Restiamo in zona centrale. Un altro che sta stupendo tutti è il britannico. Per continuità, attenzione e puntualità nelle chiusure. Fino ad ora uno dei migliori della stagione giallorossa. In casa contro il Brescia può andare incontro ad un altro grandissimo voto.

Milenkovic – il difensore goleador del campionato è lui. Già 3 i gol in stagione, e a Verona è pronto a farvi volare ancora. Confermatissimo.

Theo Hernandez- Traslochiamo sulla fascia. Il laterale di Pioli vanta pagelle che sono gioia pura per chi, finalmente lo ha recuperato nella sua fanta rosa. Anche contro il Napoli si può lanciare, ha il talento e la personalità per puntare chiunque.

Murru – Il terzino doriano vuole prendere in mano la sua stagione, che è iniziata malissimo, come molti suoi compagni. Prima della sosta grandissima prestazione contro la Dea, adesso sempre in casa contro i friulani si può riproporre.