Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.

E. Dzeko – Dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, la Roma vuole tornare a vincere tra le mura amiche dell’Olimpico e la SPAL è l’avversario giusto per provarci.

S. Zaza – Se non dovesse farcela il Gallo Belotti il posto da titolare è dell’ex Juve, monitorate la situazione perchè in caso potrebbe meritare una chance.

A. Milik – Il nuovo Napoli di Gattuso parte dal suo bomber polacco, in stagione Milik ha una media gol importante che lo porta a segnare praticamente ogni volta che scende in campo; va schierato.

F. Falco – Scelta per cuori forti, ma come si è visto contro il Genoa l’anima dei salentini è il suo numero 10, appena entrato in campo la squadra è totalmente cambiata.

J. Boga – Una delle sorprese di stagione è il grande rendimento del francese, con gli infortuni di Defrel e Berardi ha trovato più spazio e ha ripagato la fiducia di De Zerbi con gol e prestazioni importanti.