Nuovo anno nuova rubrica, quest’anno vista la collaborazione con LivinMantra abbiamo finalmente aperto le porte anche ai giocatori di fantacalcio in modalità Mantra!
Eccovi la Top11 Consigliati Mantra della 16a Giornata di Serie A: il migliore per ogni ruolo esistente in questa bellissima modalità di gioco.

SILVESTRI (P): Il portiere scaligero sta regalando grandissime prestazioni, grazie anche ad un gioco difensivo molto efficace, e con un TORINO orfano del suo centravanti, l’estremo difensore dell’Hellas potrebbe essere schierato.

CACCIATORE (Dd): Il terzino del Cagliari non avrà una partita semplice contro la LAZIO, però essendo un calciatore che nei calci piazzati si fa trovare spesso pronto, magari potrà colpire i biancocelesti.

PALOMINO (Dc): Un vero è proprio gigante della difesa è stato nella prestazione storica dei bergamaschi in Champions, che ha qualificato gli orobici in una storica qualificazione. Nella sfida dell’Dall’Ara contro il BOLOGNA, il centrale argentino può ripetere la prestazione europea.

HERNANDEZ (Ds): Sembra strano dirlo, ma il terzino rossonero è il nuovo bomber della squadra. Già quattro gol, nonostante parta da più lontano rispetto ai compagni, si inietta nelle difese avversarie come un treno. A San Siro arriva il SASSUOLO, impossibile lasciarlo fuori.

ROMULO (E): E’ tornato Corini ed il Brescia ha ritrovato i tre punti nello scontro salvezza di sette giorni fa, adesso contro il LECCE al Rigamonti, il tuttocampista brasiliano/italiano può portare qualche bonus.

VECINO (M): L’ex torna al Franchi, ormai costretto agli straordinari a causa degli infortuni dei suoi compagni di reparto, l’uruguaiano contro la FIORENTINA, può trovare quel bonus decisivo.

STURARO (C): Il derby di Genova quest’anno si gioca per la salvezza, ma il centrocampista può essere l’uomo in più in questo momento per battere la SAMPDORIA, magari con la rete decisiva.

PEROTTI (W): E’ lui il rigorista della Roma. Ancora in dubbio sulla presenza dal primo minuto, ma se lo avete in rosa, non lasciatelo fuori contro lo SPAL all’Olimpico. Comunque, copritevi con un altro titolare in panchina.

LUIS ALBERTO (T): Il fantasista spagnolo ogni settimana sta regalando gioie a tutti i fantallenatori con tantissimi assist. Nella sfida della Sardegna Arena contro il CAGLIARI, può ripetersi.

DYBALA (A): Tante assenze nelle file bianconere, potrebbe esserci una svolta con il tridente offensivo contemporaneamente dal primo minuto. L’argentino sta passando un ottimo periodo di forma e contro l’UDINESE all’Allianz Stadium, la Juventus non può più sbagliare.

MILIK (Pc): Torna titolare, subito tripletta in Champions e adesso con Gattuso potrebbe essere il centravanti ideale, contro il PARMA al San Paolo, il Napoli non può più lasciare punti e deve tornare alla vittoria, chi meglio del polacco da schierare.

A cura di Gabriele Di Pietro di livinMantra ASD.