Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


M. Balotelli – Il Brescia è in netta ripresa e schierarlo può essere una buona idea, ma occhio perchè stasera c’è il recupero della 7a giornata contro il Sassuolo.

S. Esposito – Con la squalifica di Lautaro il ballottaggio è tra lui e Politano, col 2002 in vantaggio. Chi lo ha preso ad inizio anno sperando in un suo exploit ha l’occasione di schierarlo, ma occhio al possibile s.v.


A. BelottiIl Gallo ha definitivamente recuperato dall’infortunio all’anca subentrando nel match contro il Verona, adesso riprenderà il suo posto da titolare e contro la SPAL ha una grande occasione di tornare al gol.

R. Palacio – L’immortale Rodrigol non vuole smettere di stupire, a 38 anni sta trascinando il suo Bologna e i fantallenatori che lo hanno preso ad agosto se la ridono.

P. Dybala – Col nuovo tridente quello che ne può giovare di più è proprio il numero 10, palleggia e si diverte e anche senza segnare tira fuori prestazioni mostruose.