Passano gli anni, le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella diciannovesima giornata di Serie A Tim 2019/2020:

B. Dragowski (Fiorentina): Il polacco potrebbe avere la meglio sulla SPAL, non in grandissima forma fra l’altro.

N. Nkoulou (Torino): Doveva essere uno dei partenti ad agosto, ed invece è ancora qui in Italia, pronto ad essere nella nostra Top 11 Fantaconsigli.

T. Hernandez (Milan): Il francese è uno dei due punti fermi del Milan (l’altro è svedese e gioca in attacco), da schierare sempre.

R. Gagliolo (Parma): L’italiano, naturalizzato svedese, potrebbe avere vita facile contro il Lecce in carenza d’attaccanti prolifici.

S. Milinkovic-Savic (Lazio): Il “Sergente” è pronto a giostrare il centrocampo biancoceleste contro il Napoli, ancora nella più totale confusione, da mettere.

M. Brozovic (Inter): Il “libero” nerazzurro sembra rinato rispetto a ciò che era 12 mesi fa, contro l’Atalanta potrebbe essere una positiva sorpresa.

Lo. Pellegrini (Roma): Sempre più padrone della mediana capitolina, contro la Juventus non sarà la più facile delle partite ma occhio alle sorprese…

R. Mandragora (Udinese): L’ex Juventus potrebbe stupire contro il Sassuolo, in una situazione di stallo, da rischiare.

A. Milik (Napoli): L’unico a salvarsi dall’insufficienza nello scorso turno, contro la Lazio può timbrare nuovamente il cartellino.

P. Dybala (Juventus): La Joya ha finalmente ritrovato la serenità smarrita nella scorsa stagione, contro la Roma potrebbe confermare questo trend.

G. Simeone (Cagliari): Il cholito non è nuovo a segnare nell partite importanti, contro il Milan potrebbe confermarsi.