Nuovo anno nuova rubrica, quest’anno vista la collaborazione con LivinMantra abbiamo finalmente aperto le porte anche ai giocatori di fantacalcio in modalità Mantra!
Eccovi la Top11 Consigliati Mantra della 19a Giornata di Serie A: il migliore per ogni ruolo esistente in questa bellissima modalità di gioco.

J. MUSSO (P): L’argentino è uno dei pochi punti fermi in questa giornata, viste anche le partite che vedono numerosi scontri, sia al vertice che in bassa classifica: poco sforzo, probabile ottima resa.

LIROLA (Dd): Il terzino ex Sassuolo potrebbe sfruttare la fascia per essere l’uomo in più contro la SPAL, consigliato.

KUMBULLA (Dc): Il difensore gialloblù si sta dimostrando uno dei più costanti in questa stagione, contro un Genoa stanco potrebbe essere una garanzia.

HERNANDEZ (Ds): Il francese è il punto cardine sulla fascia sinistra, contro il Cagliari e con Ibrahimovic potrebbe portare bonus.

LAZZARI (E): L’ex SPAL potrebbe essere la spina nel fianco di Koulibaly e soci, grazie alle sue incursioni, da mettere.

MANDRAGORA (M): L’under 21 potrebbe far bene contro il Sassuolo, rischio da correre.

NAINGGOLAN (C): Il belga s’esalta spesso nelle partite importanti, contro il Milan potrebbe aiutare i suoi nel sogno europeo.

BOGA (W): L’ala neroverde è una piccola sorpresa in questo campionato, contro l’Udinese è da mettere.

SORIANO (T): Contro un Torino stanco dal turno di Coppa Italia vinta ai rigori col Genoa, l’ex di turno potrebbe punire i granata, per la gioia di Mihajlovic e soci.

JOAO PEDRO (A): Il brasiliano deve riprendersi dopo il 4-0 subito dai suoi a Torino, il Milan non sarà il più semplice degli avversari ma la difesa rossonera è di certo la più affidabile..

L. MARTINEZ (Pc): Il “Toro” è on fire! Nel derby lombardo-nerazzurro con l’Atalanta potrebbe essere l’uomo partita.


A cura di Gabriele Di Pietro di livinMantra ASD.