Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.

A. Belotti – Il Gallo è stato il mattatore della Roma domenica sera, non metterlo dopo una prestazione simile sarebbe un delitto.

F. Quagliarella – La Samp di Ranieri ha ritrovato fiducia e prestazioni importanti, contro il Brescia potete pensare al capocannoniere dello scorso campionato.

Z. Ibrahimovic – Pioli sembra deciso a lanciarlo da titolare, se siete riusciti già a prenderlo non fatevi scappare questa ghiotta occasione.

S. Okaka – I bianconeri di Gotti hanno una buona chance per battere il Sassuolo e continuare nel loro momento positivo, Okaka proverà a trascinarli.

L. Insigne – Il periodo non è dei migliori, il Napoli è in difficoltà, il San Paolo lo fischia e in queste situazioni Insigne ha sempre fatto fatica, ma incontra la Lazio con la quale ha un buono score generale, senza fare follie potete provare a lanciarlo nella mischia.