La Serie A entra nel vivo, ecco i nostri consigli su chi schierare e chi evitare nella 20a giornata di Serie A Tim 2019/20, ecco la preview:


LAZIO – SAMPDORIA

3IN: Luis Alberto, Gabbiadini, Immobile

3OUT: Audero, Colley, Jony

La ventesima giornata si apre all’Olimpico dove la Lazio, in versione Forza 10, affronta la Sampdoria di Ranieri; partita che si giocherà in avanti, con Luis Albero e Immobile (probabili orfani di Correa) che proveranno a segnare ripetutamente, ma occhio anche a Quagliarella, fresco di doppietta nello scorso turno. Da evitare, oggi più che mai, le difese.

SASSUOLO – TORINO

3IN: Belotti, Caputo, Boga

3OUT: Djidji, Magnanelli, Aina

Al Mapei Stadium arriva un Torino in crisi non tanto di risultati ma di mentalità. Belotti e Caputo proveranno a dare spettacolo, attenzione anche a Boga, mentre vi sconsigliamo le linee mediane, causa malus da cartellini.


NAPOLI – FIORENTINA

3IN: Milik, Ruiz, Cutrone

3OUT: Callejon, Pulgar, Luperto

Sabato sera al San Paolo arriva la Fiorentina, rinata dopo l’arrivo di Iachini. L’unica certezza lì davanti per il Napoli è Milik, ad aiutarlo qualche sprazzo di Ruiz, ma la Viola può rispondere con il nuovo arrivato Cutrone. Da evitare Callejon (sempre più scontento), Pulgar e Luperto.

MILAN – UDINESE

3IN: Ibrahimovic, Lasagna, Hernandez

3OUT: Mandragora, Kessié, Nuytinck

La domenica si apre con il Milan che affronta l’Udinese, reduce da un 4-0 in Coppa Italia con la Juventus. Ibrahimovic ed Hernandez sempre consigliati, occhio a Lasagna. Da evitare anche qui le mediane causa cartellini.

BOLOGNA – VERONA

3IN: Amrabat, Orsolini, Faraoni

3OUT: Palacio, Verre, Schouten

Due squadre che hanno saputo trovare l’alchimia giusta fra esperienza e gioventù, Amrabat ed Orsolini riescono perfettamente a rappresentare il concetto, occhio anche a Faraoni. Da evitare invece Palacio, Verre e Schouten


BRESCIA – CAGLIARI

3IN: Balotelli, Nandez, Joao Pedro

3OUT: Spalek, Klavan, Ndoj

Il Cagliari ha un bisogno disperato dei 3 punti ma vive un periodo nero, non esagerate coi sardi; gli uomini di Corini devono reagire dal brutto 5-1 di Genova, tra le mura del proprio stadio avranno l’occasione giusta.

LECCE – INTER

3IN: Sensi, De Vrij, Lukaku

3OUT: Rossettini, Lapadula, Gagliardini

Via libera ai top dell’Inter: Lukaku, De Vrij, Barella, Lautaro sono tutti da schierare senza esitazioni. Nel Lecce pochi spunti, Mancosu è il rigorista ma è una mossa azzardata.

GENOA – ROMA

3IN: Pellegrini, Sanabria, Under

3OUT: Perotti, Romero, Barreca

E’ notizia dell’ultima ora l’infortunio di Perotti, non sarà convocato quindi non schieratelo. Opportunità per Under, la difesa giallorossa è ok, mentre nel Genoa si possono rischiare gli uomini più talentuosi, come Sanabria e Pandev.


JUVENTUS – PARMA

3IN: Dybala, Pjanic, Bonucci

3OUT: Kurtic, Darmian, Hernani

Per i bianconeri si prospetta una partita in discesa, quindi promuoveteli in blocco. Tra gli uomini di D’Aversa c’è sempre il buon Kulusevski, carico per farsi notare dalla sua nuova squadra.

ATALANTA – SPAL

3IN: Pasalic, Ilicic, Zapata

3OUT: Cionek, Missiroli, Berisha

La 20a giornata si chiude al Gewiss Stadium, dove l’Atalanta deve riscattarsi dal pari di San Siro e dall’eliminazione in Coppa Italia. La Dea ha il miglior attacco del campionato e in queste partite una goleada è probabile, schierate tutti gli uomini offensivi anche non titolari, ma copritevi con una riserva sicura.