Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


D. Lazovic – Tra le mura del Bentegodi la squadra di Juric ha un rendimento importante, se cercate un buon voto potete trovarlo dal serbo.

G. Ramirez – Il Sassuolo concede molto e soffre le squadre che difendono in massa (vedi Udinese), mentre i doriani avranno lo stimolo del riscatto per la brutta figura dell’Olimpico


G. Castrovilli – La Viola con Iachini ha trovato solidità e risultati e il livello dei singoli sta crescendo. Quello di Castrovilli è sempre stato alto e schierarlo contro il Genoa è la mossa giusta.

R. Nainggolan – Già nel match di Coppa Italia ha fatto tremare i suoi ex tifosi interisti con un palo da fuori area, in campionato avrà i titolari accanto a lui ed ha una ghiotta occasione per far mangiare le mani alla società nerazzurra.

S. Castillejo – Dall’esclusione dai titolari di Suso ne ha tratto grande vantaggio l’altro spagnolo, che già a Cagliari è stato protagonista della vittoria rossonera con un assist.