top11-fantaconsigli-fantacalcio-seriea-fanta-tuttofanta

Passano gli anni, le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella ventitreesima giornata di Serie A Tim 2019/2020:

A. Meret (Napoli): In casa contro il Lecce si può lanciare per provare a prendere il bonus porta inviolata. Rientra anche Koulibaly dopo il lungo infortunio.

C. Smalling (Roma): Nella retroguardia giallorossa è sempre uno dei pochi a salvarsi, con Palacio e co. non dovrebbe avere problemi.

L. Pellegrini (Cagliari): Ottima prova in casa contro il Parma, è in forma e potrebbe essere una delle sorprese di giornata.

L. Bonucci (Juventus): Certezza difensiva ormai da inizio campionato, andate sul sicuro.

F. Di Francesco (Spal): Torna alle spalle di Petagna, pronto a portare bonus, da centrocampista è un’occasione ghiotta.

Luis Alberto (Lazio): Se la Lazio è una macchina da gol lo deve anche a questo giocatore, si può mettere anche in un campo difficile come il Tardini.

S. Tonali (Brescia): Il Brescia cambia ancora allenatore ma lui è sempre lì, potrebbero arrivare i bonus da calcio piazzato.

A. Gomez (Atalanta): Dopo lo stop interno con il Genoa, la Dea vuole tornare ai tre punti, il Papu è sempre decisivo.

R. Leao (Milan): La giocata per cuori forti, la mossa più rischiosa è senz’altro lui. Le sue serpentine possono mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.

A. Belotti (Torino): Il Torino ha bisogno di tornare alla vittoria, il cambio di allenatore può fare solo bene al gallo, che dopo la doppietta all’Olimpico ha spento la luce.

L. Insigne (Napoli): Stato di forma devastante, la sua ultima prova al San Paolo ha lasciato il segno, ha tramutato i fischi in applausi e ora è pronto a riconfermarsi.