lautaro-inter-preview-9agiornata-3in-3out-fantacalcio-tuttofanta

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 attaccanti fidati di noi: è il momento di schierarlo.

L. Insigne – Il capitano dei partenopei dovrebbe aver recuperato a pieno dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dai titolari nelle ultime partite, ora è il momento di tornare ai bonus.

A. Belotti – Periodo nero per il Gallo che sta tradendo i suoi fantallenatori collezionando insufficienze su insufficienze, domenica contro il Parma ha l’obbligo di risalire la china.

D. Zapata – Dopo essere stato escluso a sorpresa nell’andata degli ottavi di Champions contro il Valencia dovrebbe tornare tra gli 11 titolari di Gasperini, in tal caso avete l’obbligo di schierarlo.

M. Barrow – In questo momento della stagione il Bologna offensivamente dipende da lui, Mihajlovic si fida e di conseguenza non potete fare altrimenti anche voi.

L. Martinez – Il ritorno dalla squalifica è stato poco fruttuoso ma aveva contro una Lazio formato Scudetto, a San Siro contro la Samp è pronto a tornare a regime.