centrocampisti serie a consigli tuttofanta fantacalcio bologna eriksen inter mkhitaryan roma

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


C. Eriksen – L’Inter vista contro Sassuolo e Parma è sembrata povera di idee con un Eriksen decisamente spento; a San Siro contro il Brescia è la partita giusta per incidere.

H. Mkhitaryan – Nella disfatta contro Rebic e co. è stato il più positivo tra i giallorossi, vista l’assenza di Pellegrini avrà sicuramente un posto sulla trequarti.

D. Lazovic – La scorsa giornata ha trascinato i veneti con una prestazione sontuosa, può ripetersi e mettere in difficoltà Kulusevski senza subirlo troppo.

Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 29a giornata!


F. Chiesa – Dopo la squalifica torna fresco e riposato, in casa contro un Sassuolo fragile è obbligatorio schierarlo tra i vostri centrocampisti.

R. Soriano – In questa ripartenza sta facendo molta fatica a mettersi in forma, i brutti voti sono un segnale non piacevole; il Cagliari è una squadra tosta ma dietro concede qualcosa, quindi occhio ai suoi inserimenti.