5 ATTACCANTI – 34a Giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:

Tasos Douvikas (Como): sgraziato. Nelle ultime partite del Como si è fatto notare per il gol vittoria contro il Torino ma anche (forse soprattutto) per i gol sbagliati nei momenti meno opportuni. Contro il Venezia potrebbe far capire a tutti che quello dell’ultima non è stato un caso, che il greco è nel posto giusto. Per se e per il Como.

Zito Luvumbo (Cagliari): giovinezza. Nell’organigramma sardo si è saputo ritagliare uno spazio importante anche se non sempre da titolare, riuscendo però ad esprimersi al meglio in ogni situazione (o quasi). Contro l’Hellas Verona le sue incursioni potrebbero essere utili alla vittoria della squadra.

Randall Kolo-Muani (Juventus): dubbi. L’arrivo del francese alla corte di Thiago Motta aveva lasciato pochi dubbi su chi dovesse essere la punta titolare, con l’ex PSG davanti nelle gerarchie rispetto a Vlahovic. Con l’arrivo di Tudor in panchina invece, il francese ha avuto molto da vedere ma poco da giocare, contro il Monza però può esserci la sua redenzione, contro una squadra che non ha più molto da dire a questa Serie A.

Albert Gudmundsson (Fiorentina): calvario. La stagione dell’ex Genoa è stata molto travagliata, non riuscendo mai ad incidere quanto dovuto. Contro l’Empoli però, per l’islandese, potrebbe essere l’occasione giusta per farsi notare, non facendo dimenticare ciò che si era visto con la casacca del Grifone. Uno dei 5 attaccanti che può e deve dimostrare di più in questa giornata, sfruttando il possibile turnover.

Charles De Ketelaere (Atalanta): rivalsa. Contro il Lecce l’attaccante belga può approfittare della (probabile) assenza di Retegui per risalire le gerarchie di un’Atalanta che non vive un momento di forma florido. Contro un Lecce in un momento no (con Giampaolo vicino, molto vicino, all’esonero) l’ex Milan potrebbe ritrovare il gol e l’Atalanta la vittoria.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!