5 attaccanti a 1 credito

La nuova stagione è alle porte e la redazione di Tuttofanta vi accompagnerà affinché possiate arrivare preparati al giorno più atteso, quello dell’asta, quello in cui si puntano i giocatori, in questo caso gli attaccanti.

Ecco 5 attaccanti da puntare all’asta per completare il vostro reparto che potranno sorprendere in positivo:

R. Livramento (Hellas Verona): Un attaccante con le capacità tattiche di un’ala. L’uomo in più di Zanetti può essere proprio l’olandese, che potrebbe vivere nell’ombra nelle vostre aste, chiamato come ultimo degli attaccanti.

K. Davis (Udinese): L’uomo del destino, colui che segnò il gol salvezza nella scorsa stagione. Un tempo d’orientamento già vissuto negli ultimi mesi, ora è pronto per stupire i tifosi friulani.

M. Cancellieri (Lazio): Una sfida, una scommessa. Perché puntare sull’attaccanti della Lazio? Perché a Roma, sponda biancoceleste sarebbe uno dei tanti attaccanti passati all’ombra del Colosseo ma occhio al mercato, dove il suo nome è richiesto, specie in zona Marassi.

S. Esposito (Empoli): Ha la stima di D’Aversa, che lo vede pronto a stupire e a caricarsi sulle spalle i toscani. Per pochi, pochissimi, crediti, si può puntare ad un possibile crack.

V. Mihaila (Parma): Il più incerto dei nomi. Se Bernabé e Man sono ormai nomi noti, specie dopo la vittoria in amichevole contro l’Atalanta, il romeno può stupire, pur partendo in sordina. Occhio.


Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare la meglio la tua asta) proprio qui!