Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 attaccanti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
Daniele Verde (Spezia)
Nel pre-campionato è partito subito bene e Gotti gli vuole dare fiducia, può essere una scelta interessante perché l’Empoli dietro balla e lui è anche rigorista.
Angel Di Maria (Juventus)
A Torino tutti aspettano l’esordio in partite ufficiali del Fideo che vorrà regalare gioie da subito ai suoi tifosi e ai suoi fantallenatori. Probabile un assist per Vlahovic.
Antonio Sanabria (Torino)
Ai granata manca ancora qualche rinforzo ma il ruolo di prima punta è conteso da Sanabria e Pellegri, col primo in vantaggio. Chi lo ha preso all’asta può tranquillamente schierarlo per questa prima giornata.
Francesco Caputo (Sampdoria)
Partita tosta ma Caputo sa come far gol all’Atalanta, fossimo in voi uno spazietto tra i vostri attaccanti lo troveremmo.
Nico Gonzalez (Fiorentina)
Col fattore rigori può essere un big al fantacalcio, con numeri da secondo slot. Ha preso una botta all’anca in amichevole ma ha già smaltito tutto ed è pronto per affiancare Jovic e Sottil nel tridente della Viola.