La nuova stagione è alle porte e la redazione di Tuttofanta vi accompagnerà affinché possiate arrivare preparati al giorno più atteso, quello dell’asta.
Ecco 5 centrocampisti da puntare all’asta per completare il vostro reparto che potranno sorprendere in positivo:
MALDINI: il figlio d’arte ha dimostrato di avere qualità interessanti. Viene dai 4 goal realizzati lo scorso anno, tutti da febbraio in poi. Può trovare maggiore continuità e migliorare il suo bottino personale.
ORISTANIO: più difficile che possa andare via ad un credito, ma l’ex giocatore del Cagliari può sorprendere grazie anche alla posizione più offensiva che andrà a ricoprire. Di Francesco non ha paura nel lanciare i giovani e noi un pensierino su di lui lo faremmo.
FAGIOLI: dopo l’arrivo di Douglas Luiz e Thuram, il classe 2001 rischia di essere sottovalutato in fase d’asta. Thiago Motta sa valorizzare i centrocampisti e sta provando Nicoló anche da trequartista dietro la punta, occhio.
MARIN: il rumeno ha terminato in crescendo lo scorso campionato e ha anche disputato un ottimo europeo. È uno di quei giocatori che ti garantiscono copertura e buoni voti.
RICCI: centrocampista box to box che più può beneficiare dell’arrivo di Vanoli sulla panchina del Toro. A segno anche nell’ultima amichevole disputata contro il Metz.