Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
MARIO PASALIC (Atalanta)
Il croato non sta giustificando la spesa all’asta. In questa giornata contro Sassuolo ci si aspetta qualcosa di più, anche un assist che gli darebbe sicuramente più fiducia.
BRAHIM DIAZ (Milan)
Viene da un bellissimo gol contro la Juventus, quando è chiamato in causa fa la sua buona figura. Dovrebbe partire titolare contro il Verona e conviene schierarlo negli 11 scelti.
GIACOMO BONAVENTURA (Fiorentina)
Jack insieme ai suoi compagni sono ospiti del Lecce e dopo la brutta sconfitta contro il Napoli è il momento di fare punti. Potrebbe uscire il suo nome nel tabellino dei marcatori, schieratelo.
NEDIM BAJRAMI (Empoli)
Nell’anticipo di questa giornata il centrocampista potrebbe mettersi in luce. In questa partita contro il Monza è l’occasione giusta per schierarlo.
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio)
Non servono molte parole per il sergente, i suoi numeri parlano per lui. Anche se la partita è tutt’altro che semplice, se vogliono fermare l’Udinese hanno bisogno delle sue giocate.