Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
JUAN CUADRADO (Juventus)
Il colombiano non sta rendendo come ci si aspettava, ma contro l’Empoli potrebbe essere la partita giusta per fare un bonus; indipendentemente dal ruolo in cui giocherà conviene schierarlo.
SASA LUKIC (Torino)
Dovrebbe partire titolare contro l’Udinese, anche se la partita non è semplice potrebbe arrivare un calcio di rigore e vorrà prendersi la responsabilità di calciarlo.
KRISTIAN THORSTVEDT (Sassuolo)
Il classe 93′ è un po’ altalenante a livello di prestazioni, questa giornata si ritroverà a giocare in casa contro il Verona e potrebbero esserci gli spazi giusti per inserirsi, provatelo.
FELIPE ANDERSON (Lazio)
Il brasiliano sentirà la mancanza di Immobile, punto di riferimento dei suoi assist, ma potrebbe essere proprio lui a cercare la profondità e non far rimpiangere l’assenza del bomber.
LORENZO PELLEGRINI (Roma)
Nel big match di questa giornata capitan Pellegrini avrà di fronte il Napoli, nella posizione da trequartista sa fare male come pochi, ci possiamo aspettare qualche tiro da fuori e, perchè no, una punizione sotto al sette.