Nuova stagione, nuova giornata nuovi consigli: ecco 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare nella prossima giornata di Serie A Tim.
ANTONIO CANDREVA (Salernitana)
Dopo il clamoroso gol dell’ex contro la Lazio, Candreva si ritaglia un posto nei centrocampisti consigliati di questa giornata. Contro la Cremonese è la partita giusta per mettersi in luce e far scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori.
HAKAN CALHANOGLU (Inter)
Se dobbiamo scegliere un centrocampista per il derby d’Italia, scegliamo il turco. In diverse occasioni ha fatto male alla Juve, è sempre molto pericoloso nei tiri da fuori. In caso di rigore negli 11 metri è una scelta valida per mister Inzaghi.
GIACOMO BONAVENTURA (Fiorentina)
Contro una Samp che non sappia cosa vuol dire vincere, dobbiamo necessariamente consigliare il centrocampista italiano. In questa partita può avere gli spazi giusti sia per fornire assist ai propri compagni, sia scegliere il tempo giusto nelle imbucate, schieratelo.
LAZAR SAMARDZIC (Udinese)
Alti e bassi per il centrocampista dell’Udinese, ma sentiamo che contro il lecce sia una buona occasione per schierarlo. In diverse occasioni ha fatto vedere di trovarsi al posto giusto al momento giusto e le sue qualità nel tiro dalla distanza sono notevoli.
PIOTR ZIELINSKI (Napoli)
Il polacco insieme ai suoi compagni vengono da una, giusta, ma anche spiacevole sconfitta ad Anfield. La partita contro l’Atalanta è un test molto importante per il Napoli, in caso di vittoria darebbero un distacco sempre più marcato. Tra gli azzurri è giusto consigliare Zielinski, è il legante tra centrocampo e attacco, può regalare qualche gioia.